Data
Descrizione
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono lieti di invitare i cittadini Comignaghesi e chiunque abbia il piacere di festeggiare insieme a loro, a partecipare all’evento organizzato in occasione del 50° anniversario della costruzione della Scuola Primaria “G. Ungaretti” di Comignago.
I bambini che frequentano la scuola accompagnati dalle loro famiglie, gli attuali insegnanti e tutto il personale scolastico, ma anche gli alunni e gli insegnanti di un tempo, avranno la possibilità di vivere in prima persona questa importante ricorrenza e di poter dire: "Io c'ero".
L’appuntamento è per Sabato 30 Settembre alle ore 10:30 presso la scuola sita in Via G. Matteotti, 3 - 28060 Comignago.
Saranno numerosi i presenti tra le autorità politiche e scolastiche che si uniranno agli amministratori locali del Paese. Nel corso della manifestazione, con grande desiderio dell'attuale Amministrazione Comunale, si procederà con l’inaugurazione della nuova targa della scuola, al fine di rafforzare l'identità di questo longevo istituto che vanta ben mezzo secolo di storia, e che ancora oggi a distanza di ben cinquant'anni, continua ad essere scelto da quanti cerchino una scuola a misura di bambino e al tempo stesso moderna ed efficiente.
Non mancheranno il discorso del Sindaco di Comignago Daniele Potenza e delle maestre di un tempo, la benedizione del parroco all'istituto scolastico e le attività d'intrattenimento per i bambini. E' anche previsto un rinfresco finale per tutti i partecipanti.
Costi
A chi è rivolto
CittadiniDocumenti allegati
Immagini
Organizzato da
Luogo
Contatti
Ulteriori Informazioni
Pubblicato da Andrea Marascio (Assessore alla Scuola) il 16/09/2023
Ultimo aggiornamento
22/02/2024 23:40